Assemblea Lega Serie A, gli si surriscaldano tra Enrico Preziosi e Stefano Campoccia. Il presidente del Genoa e il videpresidente dell’Udinesi sarebbero arrivati alle mani
Incredibile nella Lega Serie A, Enrico Preziosi e Stefano Campoccia sono arrivati alle mani. Incredibile ma vero quanto accaduto, secondo quello che ha riportato ‘Calcio e Finanza’, nel corso dell’assemblea di A. Stando alla ricostruzione dei fatti, il presidente del Genoa e il vicepresidente, nonché avvocato dell’Udinese, hanno avuto un diverbio molto acceso.
Gli animi si sono surriscaldati fino a giungere a un confronto fisico, un faccia a faccia che non rende onore al calcio italiano. In passato c’erano già state discussioni dai toni molto accesi, ma difficilmente si era arrivati fino a questo punto. Ogni riunione, comunque, sembra sempre possa riservare qualche sorpresa e anche questa volta è puntualmente arrivata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un diverbio, quello tra il massimo dirigente del Grifone e il numero due ma anche legale dei friulani, scaturito da una discussione inerente il tema delle offerte dei fondi di private equity per la Media Company della Lega Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, sui diritti tv Lega bloccata: nuova data decisiva
Ad aggravare la situazione, il fatto che Campoccia sia anche membro della commissione negoziali. A lui, proprio sul finire dei lavori, Preziosi avrebbe chiesto spiegazioni in merito alla questione dei fondi. Sarebbe stato proprio quello il momento in cui gli animi sarebbero diventati incandescenti, fino a sconfinare a un tu per tu troppo ravvicinato.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…