Juventus, Inter e Milan pronte a sfidarsi per lâattaccante che ora combatte per non retrocedere: irrompono i bianconeri
Tutti pazzi per il Gallo: è Andrea Belotti lâuomo che può scatenare una vera e propria asta in estate. Unâasta al ribasso perchĂŠ con il contratto in scadenza nel 2022 e le trattative per il rinnovo ferme, Cairo e il Torino non potranno spingersi molto in lĂ con le richieste. CosĂŹ la situazione del bomber della Nazionale fa gola a tanti. Lui non ci fa caso e continua a fare quel che può per risollevare le sorti dei granata: lâarrivo di Nicola ha dato una scossa ma la classifica piange ancora.
Il Torino è quartultimo, appena un punto sopra la zona retrocessione. Eâ proprio questo, piĂš che una semplice questione si soldi, a far riflettere Belotti e bloccare la trattativa per il prolungamento del contratto. A 27 anni il Gallo vuole vivere lâemozioni delle coppe Europee, sogna di poter lottare per obiettivi ambiziosi, cose che al Torino â almeno al momento â sa di non poter fare. Ed allora il futuro lontano dai granata è unâipotesi da prendere in considerazione e che ha iniziato ad ingolosire diversi club, non solo italiani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come si legge su TuttoSport in prima fila câè il Milan che Belotti lo ha messo nel mirino da tempo. Anche se Ibrahimovic rinnoverĂ , serve unâaltra punta â a meno che Mandzukic non dimostrerĂ la stessa tenuta dello svedese â è il capitano del Torino è il nome piĂš attenzionato dai rossoneri. Peccato che per prenderlo servirĂ battere una concorrenza importante: il quotidiano piemontese parla anche dellâinteresse di Fiorentina, Inter e Roma, oltre ad approcci arrivati dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, che guaio per Pirlo: alle prese col âmisteriosoâ infortunio
Ma câè un timore che il popolo granata sta cercando di scacciare via: quello che la Juventus si lasci ingolosire e parta lâassalto bianconero a Belotti. Del resto un 9 serve nella rosa di Pirlo e quello granata garantirebbe gol e prezioso lavoro per la squadra. Una suggestione al momento che rappresenta però un incubo per chi ama il Toro e apprezza il capitano: per il Gallo ora è il tempo della salvezza, poi arriverĂ quello del futuro. Milan, Inter e anche Juventus ci sono.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…