Il Milan continua a temere l’addio di Donnarumma: si fanno più insistenti le voci di una trattativa tra Raiola ed il Psg
Non si placano le voci sul futuro di Gigio Donnarumma. L’ultima è riportata dal portale todofichajes.com: l’estremo difensore è in scadenza ed il PSG avrebbe spinto sull’acceleratore delle grandi manovre per portare sotto la Tour Eiffel. Chiaro che gente come Pochettino e Leonardo dialoga con Mino Raiola con grande serenità. Ovvio che gli scambi di contatti possano esser anche piuttosto frequenti. Secondo la ricostruzione del portale esperto di vicende di mercato, lo stesso estremo difensore campano sarebbe lusingato del forte interesse del club francese che non avrebbe problema alcuno anche ad avallare le onerose richieste economiche fatte da Raiola.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come è noto, il contratto che lega Donnarumma al Milan scade il prossimo 30 giugno. Da tempo, le parti stanno provando un’intesa per il rinnovo: Mino Raiola che non fa marcia indietro e continua a chiedere cifre altissime per l’attuale momento economico, anche del calcio, anche di una società solida come il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Trema il Real Madrid, nuovo infortunato: ora l’Atalanta sogna l’impresa
La distanza tra le parti rimane ampia: la richiesta dell’agente del portiere rossonero è di 10 milioni di euro, mentre il Diavolo non cambia rispetto alla proposta fatta di 7,5 milioni a stagione, con un miglioramento rispetto all’attuale e già oneroso contratto. Manca, inoltre, un’egual visione sulla durata del contratto: il Milan sostiene debba essere fino 2026, fino al 2024 la lunghezza del contratto desiderata dall’entourage del calciatore.
Ovviamente, non c’è solo il PSG sul classe ’99: dalla Juventus a tutte le altre big d’Europa, tutte sono interessate a capire l’evoluzione della trattativa tra il Milan e Donnarumma per lanciare l’eventuale assalto.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…