Nedved+deciso%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+sbagliare%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/02/17/nedved-champions-league-porto-juventus/amp/
Juventus

Nedved deciso: “Non si può sbagliare”

Scritto da
Sabrina Uccello

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è intervenuto pubblicamente prima della sfida di Champions League contro il Porto.

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ai microfoni di Jtv e di SKY ha presentato la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. L’ex calciatore ha toccato varie tematiche: “Il Porto è abituato a queste sfide, agli ottavi ci arriva spesso. Affrontiamo la squadra con rispetto, sappiamo che siamo forti e vogliamo ottenere il passaggio del turno. La sfida si prepara come l’ha preparata Pirlo. Noto tranquillità, a lui piacciono queste sfide”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nedved parla in vista di Porto-Juventus

Nedved e Paratici (GettyImages)

In merito agli avversari di Champions e ai playoff, Nedved dichiara: “Si tratta di una squadra tignosa, con un buon allenatore. Ricordo che anche da calciatore si preparava nel dettaglio. Ha fatto la gavetta e ha vinto molto sia qui che in Belgio. Il Porto si difende bene e non ha preso gol, inoltre fa delle grandi ripartenza. Sarà difficile. Il ricordo mio dei play off riguarda il percorso recente. Arrivare qui era ciò che volevamo. Non si possono sbagliare nemmeno i 45′, i momenti sono decisivi”.

LEGGI ANCHE >>> “Ti ammazzo”, svelata l’assurda rissa tra Mbappé e il Barcellona

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, OtavioTaremi, Marega.

In panchina: Diogo Costa, Loum, Luis Diaz, Grujic, Romario Barò, Joao Mario, Felipe Anderson, Toni Martinez, Evanilson, Nanu, Sarr, F. Conceiçao. All.: S. Coinceçao

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo

In panchina: Pinsoglio, Buffon, Ramsey, Morata, Dybala, Bonucci, Demiral, Bernardeschi, Di Pardo, Frabotta, Fagioli. All.: Pirlo.

 

Articoli recenti

Kolo Muani vuole la Juve, spuntano nuovi retroscena: si attende un gesto che cambierebbe tutto

L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…

7 minuti ago

Lookman all’Inter, strada di nuovo in salita: ora c’è anche una rivale temibile

Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…

1 ora ago

Milan, Vlahovic piace ma niente compromessi: perché Allegri ha detto no alla proposta della Juve

Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…

3 ore ago

Inter cantiere aperto: 6 nerazzurri che potrebbero cambiare maglia da qui a settembre

Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…

5 ore ago

Roma, un’altra delusione per Gasperini: salta anche lui

In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…

14 ore ago

Allegri ed il “patto con il Diavolo”: Leao via a 100 milioni per una squadra da scudetto

Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…

17 ore ago