“Ti ammazzo”: svelata l’assurda rissa tra Mbappé e il Barcellona

Deportes Cuatro riporta la frase choc nella rissa con Mbappé a Jordi Alba protagonisti durante Barcellona-Psg: “Per strada ti ammazzo”

Grandissimo protagonista con una tripletta, ma anche autore di un episodio increscioso portata alla luce dal media spagnolo Deportes Cuatro. Non si è fatto mancare nulla Kilian Mbappé: perfino una rissa nella notte del Camp Nou. Ha rubato la scena a sua maestà Leo Messi, a casa sua, con una tripletta straordinaria, qualcosa che vale molto più che una semplice ipoteca ai quarti di finale. Il suo Psg è andato a dominare in casa del Barcellona, passeggiando sui resti della squadra catalana, certificandone lo stato di crisi profonda che vive. Sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista societario.

Il media Deportes Cuatro, però, ha mostrato un durissimo faccia a faccia che lo stesso Mbappé ha avuto con Jordi Alba durante la gara. Un alterco a tutti gli effetti, svoltosi in perfetto spagnolo tra i due. L’attaccante transalpino ha minacciato il giocatore blaugrana: “Per strada ti ammazzo”, questa la frase captata e riportata. Alla minaccia, Alba ha risposto sardonico: “Lo zio sta imparando”. Piqué, che ha assistito all’evento, ha bloccato Mbappé, ed a muso duro gli ha chiesto: “ma chi hai intenzione di uccidere?”. Il bomber, senza indietreggiare, ha puntato ancora l’indice contro Alba: “Quello per strada, ti ammazzo”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mbappe
Mbappe (Getty Images)

Mbappé, rissa sfiorata con Alba: poi, torna la sarenità

Dopo che le acque si sono calmate, non si sono registrati ulteriori contatti tra i due calciatori, dopo il brutto alterco. Sono rimaste le parole pesanti riportate da Deportes Cuatro. Mbappé, per fortuna del Psg, si è concentrato sul campo, sfoderando una tripletta che è già negli annali del calcio: quello che è da dimenticare è l’episodio captato dalle telecamere del Camp Nou con il terzino spagnolo.