Nedved+deciso%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+sbagliare%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/02/17/nedved-champions-league-porto-juventus/amp/
Juventus

Nedved deciso: “Non si può sbagliare”

Scritto da
Sabrina Uccello

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è intervenuto pubblicamente prima della sfida di Champions League contro il Porto.

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ai microfoni di Jtv e di SKY ha presentato la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. L’ex calciatore ha toccato varie tematiche: “Il Porto è abituato a queste sfide, agli ottavi ci arriva spesso. Affrontiamo la squadra con rispetto, sappiamo che siamo forti e vogliamo ottenere il passaggio del turno. La sfida si prepara come l’ha preparata Pirlo. Noto tranquillità, a lui piacciono queste sfide”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nedved parla in vista di Porto-Juventus

Nedved e Paratici (GettyImages)

In merito agli avversari di Champions e ai playoff, Nedved dichiara: “Si tratta di una squadra tignosa, con un buon allenatore. Ricordo che anche da calciatore si preparava nel dettaglio. Ha fatto la gavetta e ha vinto molto sia qui che in Belgio. Il Porto si difende bene e non ha preso gol, inoltre fa delle grandi ripartenza. Sarà difficile. Il ricordo mio dei play off riguarda il percorso recente. Arrivare qui era ciò che volevamo. Non si possono sbagliare nemmeno i 45′, i momenti sono decisivi”.

LEGGI ANCHE >>> “Ti ammazzo”, svelata l’assurda rissa tra Mbappé e il Barcellona

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, OtavioTaremi, Marega.

In panchina: Diogo Costa, Loum, Luis Diaz, Grujic, Romario Barò, Joao Mario, Felipe Anderson, Toni Martinez, Evanilson, Nanu, Sarr, F. Conceiçao. All.: S. Coinceçao

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo

In panchina: Pinsoglio, Buffon, Ramsey, Morata, Dybala, Bonucci, Demiral, Bernardeschi, Di Pardo, Frabotta, Fagioli. All.: Pirlo.

 

Articoli recenti

Italia inizia il nuovo percorso in Nations League

Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.

20 ore ago

McTominay torna al lavoro al Napoli dopo l’intervento

Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…

2 giorni ago

Malagò visita gli Azzurri a Coverciano

Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.

3 giorni ago

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

4 giorni ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

5 giorni ago

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

6 giorni ago