La Champions League sarĂ trasmessa dai canali Mediaset per il triennio 2021-2024. I match saranno in chiaro e ci sarĂ anche lo streaming pay per 104 partite.
La rete Mediaset ha annunciato delle novitĂ circa la trasmissione televisiva delle partite di Champions League per il triennio 2021-2024. La competizione infatti continuerĂ a essere trasmessa dallâemittente. Si tratterĂ della miglior partita di ogni turno, che sarĂ possibile vedere in chiaro. Poi ci sarĂ una ricca offerta anche streaming. Precisamente, è questa la grande novitĂ . Per ogni stagione 104 partite saranno in diretta streaming pay. Si tratta in pratica di tutti i match in programma, tranne uno per turno. La visione si potrĂ attivare su ogni tipo di device dalla smart tv al tablet ai cellulari.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo Mediaset, ha espresso la sua soddisfazione al termine dellâottenimento dellâaccordo: âĂ un grande orgoglio per una tv commerciale quotata in Borsa, nonostante la grande concorrenza nel merito dei diritti sportivi. Poter offrire gratuitamente calcio di grande qualitĂ al pubblico italiano è una soddisfazione. Grazie allâinvestimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. Poi câè lo streaming pay. Una proposta che darĂ una spinta in piĂš alla nostra offerta online che è giĂ leader tra gli editori tv. Insomma, da Mediaset arriva ancora una volta un vero servizio per il pubblicoâ.
LEGGI ANCHE >>> Il calciatore può arrivare gratis allâInter: lâammissione
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…