Non c’è pace in Serie A. Il Torino ha comunicato che due calciatori sono risultati positivi al coronavirus ed è già stato attivato il protocollo.
Questa mattina attraverso una nota ufficiale, il Torino ha annunciato che dai tamponi effettuati alla squadra, secondo il protocollo in vigore, è emerso che due calciatori sono positivi al coronavirus. Si tratta di due tesserati della prima squadra, dei quali però non viene specificata meglio l’identità. Entrambi i giocatori, comunque, sono stati messi in isolamento fiduciario e lo svolgimento della situazione sarà osservato dallo staff medico della società torinese. “Il Torino FC – conclude la nota – continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel frattempo i due giocatori si aggiungono alla lista di cui fa già parte Antonio Sanabria. Il calciatore del Torino, infatti, è positivo al Covid-19 ormai da circa venti giorni. Si tratta proprio dell’ultimo acquisto della società di Urbano Cairo durante la sessione invernale di trasferimenti. Sanabria, ricordiamo, è arrivato dal Betis firmando un contratto di quattro anni. L’acquisto è a titolo definitivo, ma al momento non c’è ancora stato modo di metterlo a disposizione di Davide Nicola, che l’attende non appena si sarà negativizzato.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo diventa un problema: “Vecchio senza equilibrio”
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…