Zlatan Ibrahimovic fa discutere a pochi giorni dal derby contro lâInter: i tifosi del Milan non la prendono bene
Zlatan Ibrahimovic non si discute. Lâattaccante svedese è uno degli artefici del campionato del Milan. I rossoneri hanno perso il primato a vantaggio dellâInter e proprio domenica ci sarĂ il derby che dirĂ molto sulla lotta per lo scudetto. Se la squadra di Pioli può ambire alla vittoria del titolo lo deve anche ai gol e al carisma del 39enne attaccante. La sua presenza in campo si nota e quella nello spogliatoio si sente. Ma Ibrahimovic a pochi giorni dal derby accende le polemiche e questa volta ad andargli contro sono proprio i tifosi del Milan.
Ad animare il dibattito però ci pensa un sostenitore dellâInter e non certo uno qualunque. Eâ lâintervista di Amadeus che fa scatenare la polemica e il nodo del contendere è la partecipazione del calciatore al Festival di Sanremo in programma ad inizio marzo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Amadeus ha spiegato in unâintervista alla âGazzetta dello Sportâ come sarĂ la partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo. Una presenza che ha giĂ fatto discutere nelle scorse settimane, soprattutto dopo lo scontro in campo con Lukaku. Ora però è proprio il popolo milanista che non ci sta e lo fa sentire. Ma cosa non è andato giĂš ai rossoneri? Eâ un passaggio dellâintervista di Amadeus ad aver attratto lâattenzione: âSi allenerĂ in Riviera per tutta la settimanaâ. Una frase che nasconde un particolare non di poco conto: durante i giorni del Festival, lo svedese non lavorerĂ insieme alla squadra. Apriti cielo! Sui social sono scattate le polemiche e le critiche che a quattro giorni dal derby non fanno certo bene allâambiente Milan, giĂ con il morale basso per la sconfitta contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>>Â Lo stallo sul rinnovo che fa sorridere il Milan
Oggi câè lâappuntamento con lâEuropa League e Ibra avrĂ lâoccasione di tornare a mettere dâaccordo tutti. Dâaltronde è sempre in campo che ha parlato e quasi mai sul rettangolo verde ha fallito lâobiettivo. Prima stasera, poi domenica potrĂ silenziare le polemiche a suo modo: con i gol.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…