Inter e Milan, il clamoroso scambio per il mercato estivo

Pioli e Conte
Pioli e Conte (GettyImages)

Domenica ci sarà la stracittadina Milan-Inter, ma le due squadre sul mercato in vista dell’estate potrebbero invece… allearsi. 

Derby piuttosto infuocato quello tra Milan e Inter, che rivivono probabilmente il passato, in quanto per questa stagione di Serie A, il match vale la vetta della classifica per entrambe. Un testa a testa molto interessante, che vede i rossoneri in leggero affanno rispetto ai nerazzurri e con la grande necessità di farsi valere dopo che proprio gli uomini di Conte gli hanno rubato il primo posto. Tuttavia, l’aria che tira tra le due dirigenze è invece diversa. Milan e Inter, infatti, in vista dell’estate potrebbero aprire un dialogo interessante sul fronte del calciomercato, dando vita a uno scambio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Inter, ipotesi scambio Tonali-Sensi

Castillejo e Tonali in campo
Castillejo e Tonali (GettyImages)

Secondo quanto riferisce calciomercatonews24.com, i soggetti interessati sarebbero Stefano Sensi e Sandro Tonali. Il primo dei due ha accusato un nuovo problema muscolare durante l’allenamento e salterà il derby. Purtroppo si tratta dell’ennesimo stop per il giocatore dell’Inter che non è riuscito a distinguersi e potrebbe già considerarsi in esubero. Al termine della stagione finirà sul mercato e potrebbe piacere proprio al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, fatta per il sostituto di Di Francesco

Anzi, l’idea sarebbe quella di offrirlo ai rossoneri in uno scambio reciproco con Tonali. Considerate le stagione strepitose al Brescia, il giocatore era stato portato a Milano in trionfo, pensando alla consacrazione in rossonero e invece anche nel suo caso tutto ciò non si è ancora concretizzato. Al momento si tratta di pure suggestioni di calciomercato, ma Sensi e Tonali potrebbero cambiare squadra e non città per cercare di recuperare le migliori aspettative.