Luciano Moggi è sicuro che il Napoli ci proverà fino in fondo per riportare Maurizio Sarri alla guida della squadra, per la prossima stagione sportiva.
Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso sembra avere tutte le sembianze di una separazione in casa. Entrambi evidentemente sono delusi dal decorso del Napoli nell’ultima stagione e pare irrimediabilmente sfumata la possibilità di costituire insieme un progetto che duri nel tempo. Dal canto suo, anche la piazza è piuttosto colpita negativamente nell’umore da quanto si sta vedendo in campo negli ultimi mesi. I ricordi felici del tifo partenopeo risalgono all’epoca di Maurizio Sarri, e proprio il suo nome è la principale suggestione per la prossima stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pare, infatti, che De Laurentiis ci stia facendo più di un pensiero, sebbene i rapporti con l’allenatore toscano non siano terminati nel migliore dei modi e la piazza non abbia digerito il trasferimento del tecnico alla guida della Juventus. A parlarne è stato Luciano Moggi, ex ad dei bianconeri e in passato direttore generale del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> La dura decisione di Prandelli sul presente di Amrabat
Ai microfoni di Libero si è lasciato andare con le sue impressioni: “La città partenopea sogna ancora il gioco champagne di Sarri e la dirigenza del club azzurro sta inseguendo Maurizio, probabilmente più per accontentare l’ambiente che per convinzione. Importa poco se Sarri e il Napoli si sia lasciato in modo non esattamente armonico. Sarebbe importante in questo momento che i dirigenti attuali riflettessero di più sulle caratteristiche dei giocatori a loro disposizione prima di scegliere un allenatore”.
Il riferimento è chiaramente alle scelte sul mercato da parte del ds Giuntoli e del suo staff, le quali pare non abbiano aiutato all’idea di Gattuso né a sopperire ai tanti infortuni, che in qualche modo in questo momento condizionano fortemente la situazione già compromessa.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…