Zlatan Ibrahimovic è uscito malconcio dalla sfida contro la Roma. Lo svedese resta concentrato anche su Sanremo.
Non hanno sorbito particolari effetti gli attacchi di Zlatan Ibrahimovic nel match che ha visto contrapporsi Roma e Milan. L’attaccante rossonero non è andato in gol allo stadio Olimpico ed ha addirittura sbagliato un paio di gol che sembravano essere piuttosto facili.Quello che fa preoccupare, però, più che i gol non segnati, sono le sue condizioni fisiche. Ad inizio ripresa, infatti, lo svedese è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un fastidio muscolare all’adduttore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante non è concentrato al massimo. Probabilmente, i rumors su Sanremo delle ultime settimane potrebbero averlo destabilizzato. In ogni caso, la sua presenza per lo show canoro è chiaramente confermata. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, lo svedese resta concentrato, ovviamente, anche sugli impegni calcistici, nonostante il momento leggermente opaco sotto porta.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la Premier League prova a strapparti un talento
Oggi Ibra è atteso a Sanremo per la rassegna canora tanto chiacchierata. Il programma di lavoro è già stato approvato: continuerà ad allenarsi anche in Liguria, in un luogo che resta top secret. L’unica incertezza, a questo punto, è la sua presenza in campo contro l’Udinese. Mercoledì sera i rossoneri affronteranno i friulani in campionato; Amadeus aveva già annunciato che il 3 marzo Zlatan sarebbe stato regolarmente in campo. Ma qualcosa potrebbe cambiare. Il fastidio muscolare potrebbe essere l’occasione giusta per saltare il match di campionato e dedicarsi a Sanremo. Nella giornata di domani, durante la serata inaugurale dell’evento, tutto sarà svelato. Lo staff medico del Milan valuterà l’entità dell’infortunio.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…