Hector+Herrera+assente+in+Atletico-Real%3A+grave+lutto+per+il+messicano
serieanewscom
/2021/03/07/hector-herrera-morte-madre-covid19/amp/
Attualità & Social

Hector Herrera assente in Atletico-Real: grave lutto per il messicano

Scritto da
Simone Guadagno

Lutto per Hector Herrera. Il centrocampista dell’Atletico Madrid ha perso la madre, malata di Covid-19.

Il calcio spagnolo e quello messicano si stringe attorno ad Hector Herrera. Il centrocampista dell’Atletico Madrid è stato colpito da un duro lutto familiare. E’ scomparsa prematuramente sua madre, di soli 57 anni, e da diversi giorni positiva al Covid-19. Nelle scorse ore sua madre non ce l’ha fatta ed ha perso la battaglia contro il virus che sta mettendo in ginocchio l’intero globo.

Hector Herrera e sua madre (Immagine tratta dal profilo Instagram del calciatore dell’Atletico Madrid)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Hector Herrera, sua madre non ce l’ha fatta

Non ce l’ha fatta la signora Herrera, scomparsa a soli 57 anni dopo essere risultata positiva al Coronavirus. Il calciatore è subito tornato in patria dopo aver ricevuto il permesso da parte del club e non ha preso parte al match contro il Real Madrid di Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Cagliari, il VAR spegne i sogni di Ranieri

A Madrid aveva fatto discutere la sua esclusione dalla gara, ma ancora non era chiaro il motivo dell’assenza. La stampa spagnola, poi, ha fatto trapelare la notizia. Il calciatore ex Porto è volato in Messico per dare l’ultimo saluto alla donna che l’ha messo al mondo. Da diversi giorni alle prese con il Covid, sua madre si era aggravata nelle ultime ore in maniera irreversibile. La terribile notizia ha colto di sorpresa il calciatore alle prime ore di questa mattina.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

11 minuti ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

3 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

4 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

6 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

8 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

10 ore ago