%26%238220%3BContro+la+Lazio+la+miglior+Juve+della+stagione%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Besaltazione+inaspettata+di+Sacchi
serieanewscom
/2021/03/08/sacchi-juventus-seriea-lazio-pirlo/amp/
Serie A

“Contro la Lazio la miglior Juve della stagione”: l’esaltazione inaspettata di Sacchi

Scritto da
William Scuotto

Arrigo Sacchi, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha esaltato la prestazione della Juve contro la Lazio

La vittoria della Juventus contro la Lazio per 3-1 grazie alla rete di Rabiot e alla doppietta di Morata è stata molto soddisfacente. I bianconeri, in attesa del match di questa sera tra Inter ed Atalanta, si sono portati a -7 dal primo posto ed hanno sempre da recuperare il match contro il Napoli. 

La squadra di Pirlo domani sera sfiderà il Porto nel match di ritorno, fondamentale, degli ottavi di Champions. All’andata finì 2-1 per i lusitani che si portarono sul doppio vantaggio con le reti di Taremi e Marega per poi subire il goal di Chiesa che ha riaperto il discorso qualificazione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Chiesa e Morata (Getty Images)

”Bianconeri mai così bene. È la strada per l’Europa”

Arrigo Sacchi, ex tecnico della Nazionale e del Milan, alla Gazzetta della Sport ha esaltato la prestazione della squadra di Pirlo di sabato scorso: ”Bianconeri mai così bene. È la strada per l’Europa. I bianconeri annaspavano, la squadra era disordinata e confusa: con un inizio così nefasto, si pensava alla disfatta juventina. Così non è stato, anzi si è ammirata la migliore Juventus della stagione, la più convincente e divertente. Il tutto a ritmi non da campionato italiano”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, contro il Porto due importanti rientri dal primo minuto

L’ambiente piemontese ha ripreso fiducia dopo le sconfitte di Oporto e Napoli e il pareggio contro il Verona di Juric ed è pronto per la grande sfida di domani per continuare a cercare di realizzare il sogno di rivincere la Champions.

Articoli recenti

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 settimane ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 settimane ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

2 settimane ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

2 settimane ago