In occasione del ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Milan, il Manchester United dovrà fare a meno di Edinson Cavani per infortunio.
Il Manchester United si presenterà domani a San Siro per la sfida contro il Milan, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La sfida dell’andata è terminata sull’1-1 e ora i rossoneri hanno la ghiotta occasione di poter ottenere la qualificazione in casa, dopo aver raggiunto anche il vantaggio di aver segnato all’Old Trafford. Tuttavia, le buone notizie non sono soltanto fatte di matematica e calcoli per la squadra di Stefano Pioli. Proprio alla vigilia del big match internazionale, lo United ha comunicato un cambio di programma per la partenza a causa di nuove assenze.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Manchester United ha reso noti dei cambiamenti nel programma di viaggio. Mentre, infatti, hanno recuperato David De Gea, Donny van de Beek e Paulo Pogba, Edinson Cavani si è fermato per un infortunio capitato durante l’ultima sessione d’allenamento prima della partenza.
LEGGI ANCHE >>> De Zerbi furioso con lo spogliatoio: “Non giocheranno più”
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…