Milan%2C+ecco+un+nuovo+nome+per+il+centrocampo
serieanewscom
/2021/03/21/amrabat-milan-fiorentina-prandelli-calciomercato/amp/
Serie A

Milan, ecco un nuovo nome per il centrocampo

Scritto da
William Scuotto
Amrabat potrebbe lasciare la Fiorentina dopo solo una stagione. Come riporta La Nazione, il Milan sarebbe interessato al centrocampista
Il Milan giovedì scorso è uscito dalla Europa League ad opera del Manchester United ed ha rallentato in campionato. Oggi alle 18 la squadra rossonera sfiderà la Fiorentina al Franchi, in una partita fondamentale per la stagione.
Ma tra il Milan e il club viola ci potrebbe essere anche un ‘match’ di calciomercato. Infatti, come riporta La Nazione, la dirigenza rossonera potrebbe puntare ad acquisire le prestazioni del centrocampista viola Sofyan Amrabat.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Amrabat (Getty Images)

Lo scontro con Prandelli

Il centrocampista, il cui contratto scade nel 2024, potrebbe lasciare la squadra gigliata già dopo un anno. Amrabat è stato acquisito l’anno scorso dal Verona, esattamente nella sessione di gennaio e poi è rimasto in Veneto in prestito fino a giugno, per 20 mln di euro. La Fiorentina riuscì a battere il forte interesse del Napoli.
Il centrocampista, in questa stagione, ha collezionato 26 presenze senza segnare un goal. Amrabat avrebbe avuto anche un duro scontro, sedato solo grazie all’intervento del direttore generale viola Joe Barone, con Cesare Prandelli dopo la sostituzione nel match contro lo Spezia, lo scorso 19 febbraio. Il rapporto tra i due si sarebbe incrinato considerevolmente.

Articoli recenti

Dimarco senza freni: tre assist al Sassuolo e un record che ora è davvero nel mirino

Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…

2 settimane ago

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 settimane ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

4 settimane ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

4 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

4 settimane ago