Koulibaly e Maksimovic ai saluti, per sostituirli il Napoli guarda allâobiettivo di Juventus e Milan
Quale sarĂ il Napoli del futuro? Lâinterrogativo non ha una risposta certa al momento. Molto dipenderĂ dal finale di questa stagione, con la corsa alla Champions che rappresenta sicuramente uno snodo cruciale: avere o meno i soldi della principale competizione continentale non è un aspetto secondario nella pianificazione della prossima annata. Una stagione che partirĂ quasi sicuramente con un volto nuovo in panchina. Non ci sarĂ Gattuso che, salvo clamorosi e imprevedibili colpi di scena, non guiderĂ i partenopei anche il prossimo anno.
Nessuna decisione è stata ancora presa sul futuro allenatore del Napoli, ma intanto De Laurentiis e Giuntoli pianificano le mosse sul calciomercato. Diverse sono le uscite previste, soprattutto in difesa: per Maksimovic il rinnovo è lontano, mentre lâaddio appare scontato. Potrebbe salutare anche Koulibaly: dopo le offerte dello scorso anno provenienti da Francia e Inghilterra, questa potrebbe essere lâestate della cessione. Cinquanta milioni di euro la cifra che potrebbe essere sufficiente per interrompere il rapporto del difensore senegalese con gli azzurri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!0
Il doppio possibile addio andrebbe poi compensato con altrettanti arrivi. In questo senso â si legge sulla âGazzetta dello Sportâ â uno degli obiettivi del Napoli sarebbe Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è in scadenza di contratto con la Fiorentina nel 2022 e senza rinnovo lâaddio appare scritto. Per lui servirebbero almeno venti milioni di euro, anche se la concorrenza non manca. In Italia ci hanno pensato in diversi tempi Juventus e Milan, mentre allâestero piace molto in Premier League dove il Manchester United sarebbe pronto allâassalto.
LEGGI ANCHE >>>Â Allegri ritorna: che succede tra Juve, Roma e Napoli
Altro nome, non nuovo, è quello di Senesi, difensore argentino del Feyenoord: 15 milioni di euro la valutazione del calciatore.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…