Tiene banco il futuro di Dzeko in vista della prossima stagione. Difficilmente l’attaccante serbo resterà alla Roma in caso di conferma di Fonseca. Il piano giallorosso e le possibili mosse sul mercato
La cessione di Dzeko potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi in caso di nuova conferma di Fonseca. Difficile, se non impossibile, che l’attaccante giallorosso resti nella capitale in caso di conferma del tecnico portoghese. Il centravanti bosniaco potrebbe restare alla Roma solamente in caso d’addio di Fonseca e con l’arrivo di un nuovo tecnico. Restano vive le suggestioni Allegri e Sarri, ma non è escluso che la proprietà decida di proseguire con l’ex tecnico dello Shakhtar.
Dzeko, dal canto suo, valuterà il da farsi in vista dei prossimi mesi. L’attaccante piace a Inter e Juventus. Conte vorrebbe puntare su di lui per ricoprire il ruolo di vice Lukaku e consentire al centravanti belga di poter rifiatare in vista del triplo impegno della prossima stagione. Resta da sciogliere il nodo ingaggio: Dzeko attualmente guadagna circa 7,5 milioni di euro a stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il possibile addio di Dzeko permetterebbe alla Roma di incassare circa 10 milioni di euro dal costo del suo cartellino e di risparmiare 7,5 milioni di euro d’ingaggio. L’addio di Dzeko potrebbe coincidere con l’affondo su Icardi. L’attaccante argentino sarebbe pronto a lasciare Parigi al termine della stagione. La Roma osserva interessata, ma attenzione anche al possibile pressing della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> In Inghilterra torna il pubblico negli stadi: ecco quando accadrà
Icardi, dal canto suo, sarebbe pronto a riaprire a un ritorno in Serie A. La Roma potrebbe investire circa 60 milioni sull’argentino, ma la trattativa potrebbe decollare solamente sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto senza obbligo. Stesso discorso per la Juventus.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…