La Juventus di Andrea Agnelli ha un desiderio di mercato. Erling Haaland del Borussia Dortmund è anche il sogno dei tifosi.
Andrea Agnelli, dopo averlo lasciato alla concorrenza qualche anno fa, ha un grande desiderio di calciomercato. Il numero uno della Juventus è rimasto stregato, così come tutta Europa, dalle giocate di Erling Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund è finito nel mirino di tutti i top club del globo viste le sue prestazioni straripanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Erling Haaland incanta tutti a suon di gol. Mino Raiola si sfrega le mani e lavora per portarlo in una big e fargli fare un ulteriore salto di qualità. Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Juventus, Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco: queste sono solo alcune delle squadre che lo seguono con attenzione.
LEGGI ANCHE >>> Eder riparte dopo il disastro Suning, nuova avventura in Sud America
Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, fonti vicine al Borussia Dortmund avrebbero rivelato che il prezzo del bomber norvegese è fissato a 180 milioni di euro. Una cifra decisamente troppo alta per le casse della Juventus. Difficilmente Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved potranno scipparlo alla concorrenza.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…