Juventus, il sogno per l’attacco è troppo costoso

La Juventus di Andrea Agnelli ha un desiderio di mercato. Erling Haaland del Borussia Dortmund è anche il sogno dei tifosi.

Andrea Agnelli, dopo averlo lasciato alla concorrenza qualche anno fa, ha un grande desiderio di calciomercato. Il numero uno della Juventus è rimasto stregato, così come tutta Europa, dalle giocate di Erling Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund è finito nel mirino di tutti i top club del globo viste le sue prestazioni straripanti.

erling haaland in campo
Erling Haaland (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, tutti vogliono Haaland 

Erling Haaland incanta tutti a suon di gol. Mino Raiola si sfrega le mani e lavora per portarlo in una big e fargli fare un ulteriore salto di qualità. Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Juventus, Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco: queste sono solo alcune delle squadre che lo seguono con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Eder riparte dopo il disastro Suning, nuova avventura in Sud America

Il prezzo

Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, fonti vicine al Borussia Dortmund avrebbero rivelato che il prezzo del bomber norvegese è fissato a 180 milioni di euro. Una cifra decisamente troppo alta per le casse della Juventus. Difficilmente Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved potranno scipparlo alla concorrenza.