Arrivano le scuse di Paulo Dybala attraverso un post Instagram: “Ho sbagliato a rimanere fuori a cena, ma non era una festa”
Arrivano le scuse di Paulo Dybala via social: come è noto, l’argentino è stato pizzicato con i compagni di squadra McKennie ed Arthur a casa dello statunitense con diverse altre persone nell’abitazione.
Ci sarà una multa dei carabinieri per un’evidente effrazione delle norme anti-covid e come abbiamo già riferito in precedenza (leggi qui), anche la stessa Juventus è pronta ad assumere provvedimenti che potrebbero arrivare all’esclusione dei tre calciatori coinvolti dal prossimo impegno, il derby contro il Torino di sabato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con questo messaggio pubblicato attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, Paulo Dybala ha provato a spiegare che non si è trattato di una festa, come si è letto a partire dalle 13 di questo pomeriggio quando la notizia si è diffusa.
LEGGI ANCHE >>> Bonucci positivo, la Juventus non rischia: “Nessun focolaio”
Un messaggio che potrebbe provare a scoraggiare il club dal prendere sanzioni serie nei confronti dell’argentino, tornato da qualche giorno a disposizione di Pirlo.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…