Il castigo che valuta la Juve per Dybala, Arthur e McKennie

La Juve pronta ad escludere Dybala, Arthur e McKennie dalla lista dei convocati per il derby con il Torino

La Juventus, come raccolto dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, sta seriamente pensando di intraprendere serie sanzioni a carico di Weston McKennie, Paulo Dybala ed Arthur.

I tre, secondo quanto raccolto dal portale, sono stati identificati dai carabinieri nell’abitazione dello statunitense nel corso di una cena con circa dieci persone, sei delle quale presenti nei verbali delle forze dell’ordine. Oltre alla multa per aver violato le norme anti-covid, lo statunitense, l’argentino ed il brasiliano potrebbero subire ulteriori sanzioni dal loro club. La Juventus, infatti, che sta considerando la loro esclusione dalle convocazioni per il derby col Torino nel pomeriggio del sabato pre-pasquale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

McKennie triste
McKennie (Getty Images)

Dybala, Arthur e McKennie, Juve pronta alla sanzione

La scelta di sospendere per un turno i tre calciatori sarà resa nota nelle prossime ore: nella conferenza stampa di domani sarà, poi, spiegata da Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci positivo, la Juventus non rischia: “Nessun focolaio”

Dalla Continassa, quartier generale della Juventus, filtra però un forte nervosismo per l’accaduto e la volontà di rispondere in maniera netta a chi ha commesso queste infrazioni.