Pedro costretto a uscire all’intervallo di Torino-Roma: si toccava una gamba a fine primo tempo. Al suo posto Fonseca inserisce Mkhitaryan
Infortunio da registrare in casa Roma durante la partita in trasferta contro il Torino. All’intervallo, infatti, Pedro è uscito toccandosi una gamba e non è rientrato in campo all’inizio della ripresa, sostituito da Henrikh Mkhitaryan.
Lo spagnolo, che oggi ha realizzato un assist di tacco per il connazionale Borja Mayoral, avrebbe accusato un problema muscolare, la cui entità è ancora ignota.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di certo, non si tratta di una buona notizia per Paulo Fonseca, soprattutto in chiave europea. Il tecnico portoghese ha già diversi giocatori fuori per infortunio (da Spinazzola a Smalling, da El Shaarawy al lungodegente Zaniolo) e rischia seriamente di dover affrontare l’importantissima semifinale di Europa League contro il Manchester United con una rosa ridotta.
LEGGI ANCHE>>> Sarri ha già accettato una decisione clamorosa della Roma
Nella gara di andata, in programma ad Old Trafford tra undici giorni, la presenza di Pedro sarebbe fondamentale anche per la grande esperienza in ambito continentale dell’ex Barcellona e Chelsea. Nelle prossime ore, probabilmente, si capirà meglio l’entità del problema accusato dal jolly offensivo e si potranno cominciare a fare ipotesi sul suo rientro.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…