Il Covid-19 ferma la Serie B. Il campionato cadetto è stato sospeso d’urgenza fino al prossimo 1 maggio. Comunicato il nuovo calendario.
La Serie B si ferma causa Covid-19. E’ questo quanto deciso dall’assemblea riunitasi d’urgenza nella giornata di oggi. La decisione è stata maturata dopo lo stop all’attività agonistica imposto al Pescara a causa delle positività al Coronavirus del gruppo-squadra. L’ASL ha fermato, infatti, gli abruzzesi per ben quattordici giorni. L’Assemblea di Lega Serie B, dunque, ha sospeso le prossime due giornate di campionato, quelle di martedì 20 e sabato 24 aprile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di conseguenza, l’assemblea ha deliberato le nuove date delle prossime giornate di campionato: la sedicesima, la diciassettesima, la diciottesima e la diciannovesima giornata di ritorno di Serie BKT 2020/2021 cambiano.
LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto ‘imita’ Ronaldo e scoppia la polemica
Le gare delle ultime due giornate di campionato saranno disputate in contemporanea, “salvo poter comunque essere disputate in più blocchi, nel caso non si rendesse necessaria, ai fini della classifica, la contestualità di tutte le gare”.
LEGGI ANCHE >>> Il Torino batte la Roma in rimonta: 3-1, grazie a una super ripresa
Cambia anche il calendario dei playoff e dei playout. Di seguito le nuove date
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…