Alessandro Bastoni è ad un passo dalla firma sul nuovo contratto con l’Inter. Stipendio più che raddoppiato per il difensore nerazzurro.
L’Inter di Antonio Conte è pronta a blindare uno dei perni fondamentali del reparto difensivo. Alessandro Bastoni è ad un passo dalla firma sul rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. Il classe 1999 è pedina inamovibile dello scacchiere di mister Conte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter di Steven Zhang programma il futuro e si tiene stretta i propri talenti. E’ il caso di Alessandro Bastoni, giovane difensore ventunenne con un contratto in scadenza a giugno 2023. L’ex Atalanta, come riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, percepisce attualmente 1.5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> La Juve pesca dal Bayern il dopo Pirlo
Sembrerebbe tutto fatto, però, per la firma sul rinnovo contrattuale che porterebbe il limite dell’accordo tra le parti a giugno 2024. Pronto anche un adeguamento economico sostanzioso: il difensore firmerà un contratto da 4 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il suo agente Tullio Tinti ha trattato con la società per diverse settimane. Ad inizio della trattativa l’entourage del ragazzo aveva chiesto un rinnovo a 5 milioni di euro l’anno. Zhang e Marotta, in ogni caso, hanno deciso di premiarlo con un aumento di 2.5 milioni di euro rispetto al contratto attualmente in essere.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…