Alessandro Bastoni è ad un passo dalla firma sul nuovo contratto con l’Inter. Stipendio più che raddoppiato per il difensore nerazzurro.
L’Inter di Antonio Conte è pronta a blindare uno dei perni fondamentali del reparto difensivo. Alessandro Bastoni è ad un passo dalla firma sul rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. Il classe 1999 è pedina inamovibile dello scacchiere di mister Conte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter di Steven Zhang programma il futuro e si tiene stretta i propri talenti. E’ il caso di Alessandro Bastoni, giovane difensore ventunenne con un contratto in scadenza a giugno 2023. L’ex Atalanta, come riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, percepisce attualmente 1.5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> La Juve pesca dal Bayern il dopo Pirlo
Sembrerebbe tutto fatto, però, per la firma sul rinnovo contrattuale che porterebbe il limite dell’accordo tra le parti a giugno 2024. Pronto anche un adeguamento economico sostanzioso: il difensore firmerà un contratto da 4 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il suo agente Tullio Tinti ha trattato con la società per diverse settimane. Ad inizio della trattativa l’entourage del ragazzo aveva chiesto un rinnovo a 5 milioni di euro l’anno. Zhang e Marotta, in ogni caso, hanno deciso di premiarlo con un aumento di 2.5 milioni di euro rispetto al contratto attualmente in essere.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…