Brutte notizie per il Cagliari di Leonardo Semplici, impegnato nel pieno della corsa salvezza. Un giocatore è risultato positivo al Covid.
Il Cagliari è impegnato in una corsa salvezza che vede i sardi nel pieno di una querelle dalla quale sembra davvero difficile venirne fuori. Ad oggi la squadra di Semplici si trova al terzultimo posto, a soli tre punti da Benevento e Torino. L’ultima vittoria contro il Parma ha dato la misura di quella che è la voglia della squadra rossoblu di restare in Serie A, provarci a tutti i costi. La rabbia di Cerri sul gol è un altro segnale emblematico di un clima teso, sul quale lo stesso allenatore starà lavorando per tirare fuori tutte le motivazioni possibili. I sardi, tra l’altro sembrano ormai gli unici a poter ancora sperare nella salvezza.
L’ultima vittoria del Crotone contro il Parma, in quello che era un vero e proprio scontro diretto, ha avvicinato i ducali ancora di più alla Serie B. Per i calabresi, invece, la matematica retrocessione appare solo rimandata. Resta, dunque, proprio il Cagliari che sembra l’unica squadra attualmente in zona retrocessione, a potersela giocare in maniera vera e convinta per strappare una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava davvero un miraggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La speranza dell’allenatore è di sicuro quella di avere tanti uomini a disposizione, per centellinare le forze in un rush finale dove per il Cagliari non è concesso sbagliare. Semplici ne è consapevole, e proprio per questo l’ultima (brutta) notizia emersa in casa sarda, di sicuro non farà piacere.
LEGGI ANCHE >>> Simy scaccia via la Serie B: il Crotone si aggiudica lo scontro salvezza col Parma
Come comunicato attraverso il sito ufficiale, Gaston Pereiro è risultato positivo al Covid-19. Una notizia che non ci voleva, soprattutto perchè il giocatore uruguaiano proprio nell’ultimo periodo è riuscito a dare un apporto importante alla sua squadra. Due gol ed un assist nelle ultime cinque partite, un segnale chiaro dato all’allenatore ma che, ad oggi, dovrà restare accantonato a causa del Coronavirus. Pereiro salterà, dunque, il prossimo impegno contro la Roma.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…