Il sospetto di De Luca su Andrea Agnelli

De Luca si scaglia nuovamente contro il presidente della Juventus Andrea Agnelli: “Sta facendo una serie stupefacente di danni”

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca torna a punzecchiare il presidente juventino Andrea Agnelli, e stavolta per farlo sceglie il programma di Rai 3 ‘Che tempo che fa’.

In collegamento con Fabio Fazio per parlare di Covid e riaperture, il presidente della giunta campana si è concesso qualche divagazione calcistica sul tema Superlega, già definita qualche giorno fa “brutta come la Fiat Duna” durante una diretta Facebook.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Laurentiis e Agnelli
De Laurentiis e Agnelli (Getty Images)

De Luca: “Agnelli ha fatto danni stupefacenti alla Juve”

Ecco che quindi, a specifica domanda del conduttore, De Luca ha rincarato la dose: “Superlega? Può leggermi sul volto l’angoscia. Andrea Agnelli è una persona di grandi valori ma è andato per fare lana ed è tornato tosato“. Paragone originale.

LEGGI ANCHE>>> Superlega, anche De Luca prende in giro Agnelli

“Negli ultimi tempi – ha proseguito l’inquilino di palazzo Santa Lucia – mi vado convincendo che Agnelli sia un infiltrato di De Laurentiis. Ha fatto una serie di danni stupefacenti alla Juventus. Tipo la scelta di Pirlo, un allenatore prematuro”.