Massa, dopo aver consultato il Var, ha assegnato un rigore alla Fiorentina, realizzato da Vlahovic, per un fallo di mano di Rabiot
La Juventus sta giocando in questi minuti un match fondamentalissimo contro la Fiorentina. Il primo tempo è terminato 1-0 a favore dei viola grazie al penalty, concesso per un fallo di mano di Rabiot, trasformato al 29′ da Vlahovic.
Non è stato un primo tempo a ritmi elevati, ma la Fiorentina è stata la squadra più pericolosa. Szczensy è bravo ad anticipare Vlahovic al 12′ e poi a respingere il tiro di Milenkovic. La squadra di Iachini ha colpito anche un palo con un tiro, deviato da Bonucci, di Pulgar al 21′.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Fiorentina è passata in vantaggio al 29′ con Vlahovic su calcio di rigore. Il penalty è stato assegnato dopo un fallo di mano di Rabiot che è stato visto da Massa al VAR. L’attaccante ha fatto il cucchiaio per battere Szczesny.
LEGGI ANCHE >>> La sentenza di Paratici a Sky sul futuro di Pirlo
La Juventus non è riuscita a superare la propria metà campo e solo a fine primo ha avuto un’occasione con Ramsey che, dopo un errato stop, ha mandato la sfera alta. I bianconeri hanno solo due punti di vantaggio sul Napoli quinto e non possono permettere di perdere altro terreno.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…