Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta, parlando anche dell’influenza dell’arbitraggio.
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha commentato la sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta. Secondo il punto di vista del tecnico la causa di un passivo così pesante è stata anche la direzione arbitrale: “Dopo 20’ dovevamo essere avanti per 2-0, poi ci sono stati anche rigore ed espulsione. Da lì la partita è stata falsata, mi auguro che sia l’ultima volta che accada una cosa del genere. Ma non credo. La vittoria dell’Atalanta è stata meritata, ma soltanto a noi fischiano i rigori. È successo anche a Crotone, ce ne hanno dato uno contro. È sempre così”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tatticamente, il tecnico serbo ha ammesso le difficoltà del momento: “Siamo in emergenza, ci mancano tutti e due gli esterni. Con Tomiyasu e Dijks sulle fasce potevamo giocarcela alla pari, ho cambiato modulo per provare ad andare nella loro metà campo a pressarli alti. Ci sono state due occasioni per andare in vantaggio ma non ce l’abbiamo fatta a sfruttarle. Ma, come dice Boskov, è meglio perdere una volta per 5-0 piuttosto che cinque volte per 1-0. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi”.
LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta stende cinque volte il Bologna
“Non dobbiamo per forza vendere – conclude Mihajlovic parlando del mercato del Bologna -, ma poi vedremo. Dipende dalle situazioni, non da noi. Spero che nessuno venga a comprare dalla nostra squadra, sebbene abbiamo molti giovani forti nella rosa. Vediamo cosa accadrà, al momento restiamo concentrati sul finale di stagione. Ci manca una vittoria per la salvezza: il presidente è ambizioso come me, al mercato penseremo più avanti”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…