La Juve inizia a muoversi sul mercato in cerca di una punta: un vecchio obiettivo apre allâaddio. Le sue parole sono state chiare
A che serve segnare se la tua squadra non colleziona trofei? Possiamo sintetizzare cosĂŹ il pensiero di Harry Kane, bomber del Tottenham, che apre allâaddio. Una âminacciaâ che da mesi trapela dalle parti di Londra e che torna di grande attualitĂ dopo le recenti parole del bomber inglese a âEvening Standardâ: âI premi individuali sono buoni, ora voglio quelli collettivi, di squadraâ.
Kane parla a margine di una stagione deludente, col recente esonero di Tottenham. Gli Spurs sono distanti dalla vetta e lâattaccante, anni 28, si sente pronto per nuove sfide, crede sia arrivato il momento di cambiare aria. Non perchĂŠ sia stanco del Tottenham, anzi, ma perchĂŠ la squadra dovâè diventato leader fatica a conquistare trofei.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Kane non usa mezzi termini: âSe vincessi la classifica dei cannonieri ma senza titoli, non i sentirei felice. Questa è stata una stagione deludente â ammette â e ora proviamo a qualificarsi per la Championsâ. La Juventus legge e ascolta interessata: apprezza Kane, che ritiene lâattaccante ideale, e si ricorda della corte del Tottenham per Dybala. Le due situazioni potrebbero combaciare.
LEGGI ANCHE >>>Â La Juventus di Allegri ha giĂ il primo acquisto
Da mesi si parla di un possibile scambio tra i due club con Kane in bianconero e Dybala al Tottenham. Una ipotesi che può diventare concreta â come quella di Allegri in Inghilterra, nome mai depennato dal club â se lâargentino, come sembra, non dovesse rinnovare. Al momento, i due sono diventati ambassadors di unâimportante azienda di prodotti nutrizionali per le prestazioni dei calciatori, magari presto si ritroveranno a percorrere la stessa rotta ma in senso opposto. Il mercato sta per decollare.
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un poâ di coraggio in piĂš, un segnale, unâazione concreta.…