Maldini, prima di Milan-Benevento, motiva la squadra e glissa sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu: âPrima lâobiettivo Championsâ
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di âDaznâ nel prepartita della delicatissima sfida tra i rossoneri e il Benevento: âCritiche? Sono dovute ai risultati negativi. Lo avevamo detto che ci sarebbero stati anche dei momenti difficili, tutte le cose belle fatte ce le dovremmo ricordare proprio in questi giorniâ.
âIn questo momento â ha proseguito Maldini â è giusto mostrare vicinanza alla squadra, il gruppo ha fatto molto bene e ora vuole raccogliere i frutti di un percorso lunghissimo. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a queste settimane decisiveâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sulla mancanza di Zlatan Ibrahimovic: âCi sta che un giocatore del genere possa avere qualche infortunio in piĂš rispetto ai giovani. Se guardiamo il suo impatto in termini di numeri, gol e personalitĂ , è normale che ci sia mancatoâ.
LEGGI ANCHE>>>Â Lâofferta irrinunciabile che ha preparato il Milan per De Paul
Infine una battuta sui complicatissimi rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Dipendono dalla Champions? âSono discorsi importanti. In questo momento però passano in secondo piano, in primo piano câè da chiudere il cerchio e raggiungere lâobiettivo che inseguiamo da tanti mesiâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…