Maldini, prima di Milan-Benevento, motiva la squadra e glissa sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu: âPrima lâobiettivo Championsâ
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di âDaznâ nel prepartita della delicatissima sfida tra i rossoneri e il Benevento: âCritiche? Sono dovute ai risultati negativi. Lo avevamo detto che ci sarebbero stati anche dei momenti difficili, tutte le cose belle fatte ce le dovremmo ricordare proprio in questi giorniâ.
âIn questo momento â ha proseguito Maldini â è giusto mostrare vicinanza alla squadra, il gruppo ha fatto molto bene e ora vuole raccogliere i frutti di un percorso lunghissimo. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a queste settimane decisiveâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sulla mancanza di Zlatan Ibrahimovic: âCi sta che un giocatore del genere possa avere qualche infortunio in piĂš rispetto ai giovani. Se guardiamo il suo impatto in termini di numeri, gol e personalitĂ , è normale che ci sia mancatoâ.
LEGGI ANCHE>>>Â Lâofferta irrinunciabile che ha preparato il Milan per De Paul
Infine una battuta sui complicatissimi rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Dipendono dalla Champions? âSono discorsi importanti. In questo momento però passano in secondo piano, in primo piano câè da chiudere il cerchio e raggiungere lâobiettivo che inseguiamo da tanti mesiâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…