L’Atalanta, a fine primo tempo, sta vincendo 0-1 contro il Sassuolo, ma è in dieci uomini dopo l’espulsione di Gollini
E’ da poco terminato il primo tempo della gara tra Sassuolo ed Atalanta con il risultato di 0-1 per i bergamaschi che sono passati in vantaggio con Gosens al 32′. La squadra nerazzurra è impegnata nella rincorsa Champions e deve rispondere alle vittorie di Milan e Lazio.
C’è anche un’altra squadra che attende il risultato finale del Mapei Stadium, ovvero l’Inter. Infatti, la squadra di Conte, dopo la vittoria per 0-2 di ieri contro il Crotone di Cosmi, può laurearsi già oggi campione d’Italia se l‘Atalanta non dovesse riuscire ad ottenere i tre punti contro il Sassuolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La partita per l’Atalanta non incomincia nel migliore dei modi con l’espulsione di Gollini al 23‘. L’estremo difensore è stato punito per un aver compiuto un fallo, fuori dall’area nerazzurra, su Boga lanciato a rete in contropiede. La decisione è stata confermata dall’arbitro Pairetto anche dopo il controllo Var.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sassuolo-Atalanta: segui la partita LIVE
La sfida è importante anche per il team allenato da De Zerbi, visto che sta cercando di arrivare al settimo posto, ora occupato dalla Roma con un vantaggio di 3 punti, per qualificarsi alla prima edizione della Conference League.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…