Alle 20.45 spazio al monday night di questo weekend lungo di Serie A. Scendono in campo il Torino ed il Parma.
Uno scontro diretto in chiave salvezza che, per una delle due, potrebbe suonare come una sentenza. Il Parma vede molto da vicino la Serie B, e ad oggi sembrano davvero poche le speranze per i ducali per poter raggiungere la salvezza. I punti di distacco con la quartâultima sono davvero tanti, e una sconfitta stasera potrebbe certificare in maniera chiara e decisa la retrocessione dei gialloblu. Certo, la squadra di DâAversa ha dimostrato nel tempo di avere tanto cuore da mettere in campo, e câè da scommettere che anche stasera si proverĂ in tutti i modi a portare punti a casa, se anche fosse per il solo fatto di dare dignitĂ al finale di stagione.
Discorso ben diverso, invece, è quello del Torino. I granata hanno tutte le possibilitĂ per potersi salvare, e ad oggi ogni speranza è veicolata da quelli che saranno i punti conquistati da qui alla fine della stagione. Certo, câè da recuperare il match (comunque molto complesso) contro la Lazio di Inzaghi, e proprio per questo la squadra di Davide Nicola dovrĂ sfruttare ogni occasione per cercare di centrare la vittoria. Lâultima sconfitta contro il Napoli non dovrĂ assolutamente ledere quelle che saranno le speranze da mettere in campo. Le motivazioni faranno la differenza? Il campo ce lo dirĂ stasera, in un match che resta un vero e proprio scontro diretto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Davide Nicola.
LEGGI ANCHE >>>Â I tre motivi per cui la Juventus rischia ancora di non qualificarsi in Champions
PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. Roberto DâAversa.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…