Giovanni Galeone a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dellâipotesi Napoli per il suo allievo e amico Allegri.
Il Napoli, ieri sera, ha surclassato lâUdinese, vincendo 5-1 portandosi, in attesa delle gare di questa sera, al secondo posto. Nonostante la gran rimonta del girone di ritorno, le strade tra Gattuso e De Laurentiis si separranno al termine della stagione a prescindere dal raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il favorito a sedersi sulla panchina partenopea per il prossimo anno è Luciano Spalletti. Al Napoli è stato accostato anche Massimiliano Allegri anche se in molti caldeggiano il suo ritorno alla Juventus. Giovanni Galeone, amico e maestro di Allegri, è stato intervistato da âRadio Kiss Kiss Napoliâ:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âAllegri ritornerĂ alla Juventus? Ci sono delle possibilitĂ che porterebbero Simone Inzaghi ad essere il nuovo allenatore della Juve. Ipotesi Napoli per Max? Sarebbe unâottima opportunitĂ . Il Napoli, quasi certamente, andrĂ in Champions. Con questi giocatori e qualche nuovo innesto, Allegri giungerebbe a Napoli per lottare ai massimi livelliâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Gattuso vuole portarsi dietro due calciatori del Napoli
Lâex tecnico del Pescara e proprio del Napoli ha poi continuato: âSe a Max piace lâorganico del Napoli? SĂŹ, perchè è una squadra tecnica che deve migliorare e non cedere i calciatori piĂš importanti. Allegri è lâuomo che serve al Napoli per tornare a vincere: servirebbero 3 nuovi acquisti. A Napoli, insieme alla compagna Ambra, starebbe da Dio. Eâ impossibile non amare Napoli e Max ne è innamoratoâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…