Il futuro di Rodrigo Bentancur si prepara a raggiungere un bivio importante. Eâ stato lâagente del giocatore a parlare del futuro.
Lâasse Torino-Barcellona resta molto caldo. La scorsa estate è stato lo scambio Pjanic-Arthur ad accendere i legami tra i due club, tra plusvalenze importanti e rendimento sul campo che non ha rispettato le aspettative. Il centrocampista brasiliano, di fatto, è stato condizionato in maniera molto forte dagli infortuni. Per il bosniaco, invece, il periodo di ambientamento non è stato proficuo, ed in terra catalana sembra non aver trovato la sua dimensione.
I rapporti tra i due club, però, restano decisamente buoni. Tanto è vero che sono diversi i nomi che ballano e che potrebbero passare da una parte e dellâaltra. Non è un mistero, infatti, che il Barcellona stia tenendo dâocchio le situazioni di Dybala, De Ligt ma anche Bentancur. Cosi come la Juventus starebbe monitorando attentamente Dembele in casa catalana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come detto, Rodrigo Bentancur è uno di quei giocatori che potrebbe lasciare Torino la prossima estate, andando ad immettersi proprio sul binario diretto verso la Spagna, sponda catalana. Qualcuno parla addirittura di una trattativa allâinterno della quale potrebbe rientrare proprio Pjanic ed un possibile ritorno a Torino. Insomma, che Bentancur piaccia al Barcellona è un fatto conclamato e confermato anche dal portale âMundo Deportivoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âFinita la stagione torna allâInterâ: nuova grana per Marotta
E cosi, proprio di questa eventualitĂ di un Bentancur diretto a in maglia azulgrana, ne ha parlato il suo agente proprio a âMundo Deportivoâ. âZero notizie, nĂŠ il Barça nĂŠ la Juventus mi hanno parlato di questo argomentoâ, le parole di Daniel Bolotnicoff. Insomma, nessuna conferma di un possibile passaggio imminente o di un trasferimento prossimo alla concretizzazione. Occhi aperti, però, su un asse che da diversi mesi si è giĂ scaldato.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…