Terremoto in casa Inter. Senza Antonio Conte, il prossimo anno potrebbero mancare anche Marotta ed Ausilio: attesa per il vertice con Zhang.
LâInter ha visto giorni migliori. Dopo la conquista del titolo di Serie A, i nerazzurri sono giĂ al lavoro per programmare la prossima stagione e fiondarsi sul calciomercato. La squadra di Antonio Conte ha bisogno di rinforzi, ma prima bisognerĂ fare chiarezza sul futuro del tecnico. Lâex Juventus, infatti, non è certo della propria permanenza sulla panchina del club nerazzurro. Il suo addio non è da escludere, ma prima di tutto serve restare concentrati sullâincontro tra Conte ed il presidente Steven Zhang. Solo dopo il vertice societario e dopo aver pianificato la prossima stagione, lâallenatore deciderĂ come muoversi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Qualora Antonio Conte decidesse di andar via, non è da escludere che possa accadere un vero e proprio terremoto. Come riporta lâedizione odierna del âCorriere dello Sportâ, lâeventuale addio del tecnico pugliese potrebbe avere un effetto domino nefasto.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, per la Champions si mette male: tegola pesante
E cosĂŹ, di conseguenza, anche Beppe Marotta, amministratore delegato dellâInter ed il direttore sportivo Piero Ausilio, potrebbero dire addio e chiudere il vincente ciclo dei Campioni dâItalia. Senza il tecnico, la loro permanenza in Lombardia non sarebbe affatto scontata. La Juventus resta in agguato per lâad nerazzurro, vecchia conoscenza di Andrea Agnelli.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…