Alle 20.45 spazio agli anticipi dellâultima giornata del campionato di Serie A. Scendono in campo Sampdoria e Parma.
Anche per il Parma il prossimo anno sarĂ tempo di ricostruire. Una retrocessione che ad inizio anno in pochi avrebbero previsto, e che ha colto la piazza totalmente di sorpresa. E cosi, dopo diversi anni, i ducali dovranno ripartire dalla cadetteria, con la speranza di poter subito tornare in Serie A e vivere lâhabitat al quale la piazza è ormai abituato e che gli compete.
Câè voglia di lasciare comunque un segno, magari portare a casa gli ultimi tre punti per dare una magra consolazione in questâultima uscita stagione. Dopo arriverĂ il momento di premere il bottone âresetâ e dare a Parma una nuova dimensione, ripartendo ovviamente dalla struttura tecnica e costruendo una squadra pronta subito alla promozione.
Di fronte câè una Sampdoria che invece ha fatto molto bene nel corso dellâanno. La squadra blucerchiata si è tolta grandi soddisfazioni, nel segno del grande lavoro fatto da Claudio Ranieri nel corso dellâanno. Ecco perchè chiudere con un successo vorrebbe dire completare con un ottimo segnale la stagione, in vista del prossimo anno che potrebbe riservare â i tifosi lo sperano â grandi sorprese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Ferrari, Colley, Yoshida, Augello; CAndreva, Ekdal, Jankto, Damsgaard, Keita, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri
LEGGI ANCHE >>>Â Le parole di Pirlo sul futuro suo e di Ronaldo alla Juventus
PARMA (5-3-2): Sepe, Laurini, Dierckx, Bani, Valenti, Busi; Sohm, Brugman, Hernani; Gervinho, Cornelius. Allenatore: DâAversa.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…