Secondo quanto raccolto dal sito messicano Soyfutbol.com, Carlo Ancelotti potrebbe portare Lozano al Real Madrid.
L’annuncio di Ancelotti al Real Madrid ha scombussolato tutto il calciomercato. Il ritorno sulla panchina dei Blancos del tecnico della ‘Decima’ Champions League ha sorpreso tutti. Dopo l’ufficialità, sono incominciate a circolare tante indiscrezioni di calciomercato sui possibili obiettivi del Real Madrid.
Ancelotti potrebbe portare in Spagna due suoi ex giocatori ai tempi del Napoli come Fabian Ruiz e Koulibaly. Il centrocampista spagnolo è da tempo che è monitorato dal Real Madrid, ma ci sarebbe un altro giocatore importante del Napoli che potrebbe lasciare la città partenopea per indossare la maglia dei Galacticos.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal portale messicano ‘Soyfutbol.com’, Hirving Lozano potrebbe essere un obiettivo del nuovo Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il Napoli avrebbe la necessità di vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League. El Chucky è sempre piaciuto a Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE>>> Prende forma il Napoli di Spalletti: due big sono in uscita
Proprio l’ex tecnico dell’Everton è stato il fautore dell’acquisto del messicano nel 2019 ad opera del Napoli. Dopo una prima stagione molto incerta, Lozano ha disputato un’ottima seconda annata in maglia partenopea, realizzando 15 gol in 43 presenze. Il costo dell’attaccante della squadra azzurra si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…