Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Sarri come nuovo tecnico , la Lazio si è letteralmente scatenata sui social.
Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. Dopo tanto penare, è arrivato il tanto atteso comunicato della società capitolina che ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex tecnico di Napoli e Juventus. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, Lotito e Tare hanno sempre avuto come obiettivo primario Sarri.
L’allenatore toscano ritorna su una panchina di Serie A dopo l’esonero della Juventus avvenuto l’anno scorso, nonostante la vittoria dello Scudetto. Già in mattinata la Lazio aveva pubblicato dei tweet originali per annunciare il nuovo tecnico. La squadra capitolina ha twittato anche un video omaggio sul ‘Sarrismo’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Claudio Lotito si è soffermato sull’ingaggio del tecnico all”Adkronos’:”Arrivo di Maurizio Sarri? Abbiamo portato a termine gli impegni che avevamo prefissato. E’ un allenatore che consente al club di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi che sono in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”.
LEGGI ANCHE>>> Lazio, il primo regalo di Lotito a Sarri arriva dal Bayern Monaco
Alla squadra biancoceleste sono stati accostati calciatori che sono stati già allenati in passato, come Hysaj e Maksimovic, da Sarri. A causa della mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Lazio potrebbe essere costretta a cedere un giocatore importante. L’indiziato numero uno dovrebbe essere Correa che è seguito da diversi club di Premier League.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…