Ufficiale, Sarri alla Lazio: l’annuncio così nessuno l’aveva previsto

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. La società biancoceleste lo ha annunciato sui social in modo originale

Maurizio Sarri alla Lazio, è fatta: è arrivata anche l’ufficialità da parte della società biancoceleste. Lotito ha raggiunto l’accordo con l’allenatore toscano, che aveva firmato nelle scorse ore. Adesso l’annuncio. Sarà lui a sostituire Inzaghi che da poche settimane era diventato il nuovo allenatore dell’Inter. Serviva il nome giusto e Lotito ha scelto Sarri, fermo da un anno dopo l’esperienza alla Juventus.

Sui social l’annuncio è stato originale, sulla scorta dell’idea della Juventus di ridare il benvenuto ad Allegri con la foto della storica giacca lanciata in aria in un momento di rabbia. Per Sarri è stata prima scelta la sigaretta e poi un collage di foto: sigarette, la banca dove ha lavorato, la tuta e la squadra che allenerà tra pochi giorni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sarri alla Lazio, è ufficiale

Nei giorni scorsi le parti avevano discusso di cifre, dettagli e programmi per il futuro. C’è voluto del tempo prima della fumata bianca che è arrivata al termine di un lungo confronto. Sarri ha firmato un contratto di due anni, la società gli ha chiesto di far crescere la Lazio. L’obiettivo minimo sarà il ritorno in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Inter, per Hakimi un club supera il Psg: cash e contropartite top

Oltre al tweet della sigaretta, la Lazio ha postato anche questa foto, un collage con tre indizi sul nome del nuovo allenatore biancoceleste. Per la gioia dei tifosi che non vedevano l’ora di poterlo accogliere.