Sarri, ecco l’annuncio social: Lazio scatenata sul web |VIDEO

Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Sarri come nuovo tecnico , la Lazio si è letteralmente scatenata sui social.

Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. Dopo tanto penare, è arrivato il tanto atteso comunicato della società capitolina che ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex tecnico di Napoli e Juventus. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, Lotito e Tare hanno sempre avuto come obiettivo primario Sarri.

L’allenatore toscano ritorna su una panchina di Serie A dopo l’esonero della Juventus avvenuto l’anno scorso, nonostante la vittoria dello Scudetto. Già in mattinata la Lazio aveva pubblicato dei tweet originali per annunciare il nuovo tecnico. La squadra capitolina ha twittato anche un video omaggio sul ‘Sarrismo’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 

Maurizio Sarri guarda verso il campo
Maurizio Sarri (Getty Images)

Lotito commenta l’arrivo di Sarri alla Lazio

Claudio Lotito si è soffermato sull’ingaggio del tecnico all”Adkronos’:”Arrivo di Maurizio Sarri? Abbiamo portato a termine gli impegni che avevamo prefissato. E’ un allenatore che consente al club di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi che sono in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”.

LEGGI ANCHE>>>  Lazio, il primo regalo di Lotito a Sarri arriva dal Bayern Monaco

Alla squadra biancoceleste sono stati accostati calciatori che sono stati già allenati in passato, come Hysaj e Maksimovic, da Sarri. A causa della mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Lazio potrebbe essere costretta a cedere un giocatore importante. L’indiziato numero uno dovrebbe essere Correa che è seguito da  diversi club di Premier League.