La Germania conquista il primo successo ad Euro 2020. Il 2-4 contro il Portogallo regala i tre punti alla Nazionale di Joachim Low.
Portogallo-Germania finisce 2-4 dopo novanta minuti di gioco. Dopo la sconfitta nella gara dâesordio di Euro 2020 contro la Francia, la Germania di Joachim Low conquista la vittoria. La classifica del Girone F, ora, è piĂš equilibrata che mai. Nel raggruppamento, infatti, fanno parte anche la Francia e lâUngheria.
Classifica Gruppo F Euro 2020
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
AllâAllianz Arena di Monaco, i teutonici, comandati da Low, battono CR7 e compagni. La Nazionale di Santos deve arrendersi sotto i colpi dei tedeschi che, dopo la sconfitta contro la Francia allâesordio, conquistano la prima vittoria ad Euro 2020 ed i tre punti.
LEGGI ANCHE >>> Depay ha scelto: niente Juventus, câè lâannuncio ufficiale
Ad aprire le danze ci ha pensato Cristiano Ronaldo dopo un quarto dâora di gioco. Dopo la prima mezzâora, poi, il Portogallo segna nella porta sbagliata: al 35Ⲡarriva il primo autogol di Dias, poi quattro minuti dopo sbaglia anche Guerreiro. Nella ripresa Havertz e Gosens chiudono i giochi. Utile solo per le statistiche la rete di Jota al minuto 67.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…