La sostituzione di Donnarumma nei minuti finali del match contro il Galles è stata accompagnata dai fischi dell’Olimpico.
L’Italia, nell’ultima gara del girone A, ha battuto anche il Galles per 1-0 grazie alla rete di Pessina siglata durante il primo tempo. Nonostante gli 8 cambi iniziali di Mancini, la Nazionale ha giocato bene, concendendo veramente poco a Bale e compagni. Gli azzurri adesso attenderanno il match di domani tra Ucraina ed Austria per conoscere la squadra che affronteranno agli ottavi di finale.
La squadra di Mancini ha chiuso la fase a gironi a punteggio pieno e con zero gol incassati. Donnarumma è stato impegnato pochissimo nell’arco di queste prime tre partite, ma ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa. Il giovane portiere è partito titolare anche nel match contro il Galles.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mancini ha voluto premiare Sirigu, facendolo subentrare nei minuti finale della partita. Incredibilmente, l’uscita di Donnarumma è stata accompagnata sia dagli applausi che dai fischi. I fischi, probabilmente, erano indirizzati all’estremo difensore a causa del mancato accordo con il Milan sul prolungamento contrattuale.
LEGGI ANCHE >>>Mancini svela in diretta il segreto della sua Italia vincente
Donnarumma in questi giorni dovrebbe prima effettuare le visite mediche e poi firmare per il PSG. Ai tifosi milanisti, ma anche ai tifosi neutrali, forse non è piaciuto il continuo tira e mola sulle cifre economiche durante le trattative con Maldini e Massara per il rinnovo del contratto.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…