Persi a zero Donnarumma e Calhanoglu, il Milan prova lâoperazione che riuscirebbe ad accontentare i tifosi
Via Donnarumma, fuori anche Calhanoglu, con lâaggravante di vederlo andare dai cugini dellâInter. Il giugno del Milan non è stato certo entusiasmante per i tifosi e poco ha potuto lâacquisto di Maignan per la porta. I rossoneri hanno riscattato anche Tomori dal Chelsea, ma certo assistere alla partenza di due titolari gratis non è stato un bel vedere.
Maldini però è andato diritto per la sua strada ed ora studia la mossa per ridare entusiasmo allâambiente, pronto a rituffarsi in Champions League. Eâ a Londra che si potrebbe scrivere lâoperazione che metterebbe a tacere in un solo colpo tutti i mugugni per gli addii eccellenti di questo inizio estate. Il direttore tecnico rossonero guarda sempre in casa Chelsea ed è da qui che potrebbe arrivare un triplo colpo che sistemerebbe quasi in toto la rosa di Stefano Pioli. Ma uno in particolare conquisterebbe i tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan, infatti, sta lavorando con il club campione dâEuropa su unâoperazione che contempla tre giocatori. Di Giroud si sa da tempo, Bakayoko sarebbe un cavallo di ritorno. Ma è soprattutto Ziyech che riaccenderebbe lâentusiasmo. Il profilo piĂš importante ma anche quello piĂš complicato da raggiungere visti i 40 milioni spesi poco piĂš di un anno fa dal Chelsea per prenderlo dallâAjax.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, il Milan vuole rispondere allo âsmaccoâ Calhanoglu
Un suo arrivo giĂ eccita i tifosi che parlano di un acquisto âmostruosoâ e sognano di vederlo indossare la maglia numero 10 che è stata di Calhanoglu. âEâ come passare da una Fiat Tipo ad una Porscheâ il paragone automobilistico di un sostenitore del Milan.
Â
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…