Il Milan valuta un eventuale acquisto: Maldini teme il possibile ripetersi degli ultimi flop e prende tempo con gli agenti
Le posizioni sono chiare: martedì – come riferisce ‘TuttoSport’ – è andato in scena un incontro tra i dirigenti del Milan e gli intermediari del possibile affare. Il nome è quello di Kaio Jorge, 19 anni, attaccante brasiliano in scadenza di contratto con il Santos a dicembre. Per prenderlo subito i rossoneri dovrebbero sborsare una cifra intorno ai 20 milioni di euro, tra il costo del cartellino chiesto dal club sudamericano e le commissioni. Ed è davanti a questa cifra che Maldini ha tirato il freno a mano. Il Milan vuole rifletterci perché gli ultimi acquisti dal Brasile si sono rivelati dei flop. I nomi sono quelli di Paqueta e Duarte, non certo brillanti in rossonero, che hanno cancellato una tradizione positiva. Serginho, Kakà, anche Pato i precedenti fortunati, poi i due acquisti ‘sbagliati’ ed ora Maldini vuole riflettere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan non può però pensarci troppo perché Kaio Jorge piace a tanti club. In Italia sulle sue tracce ci sono Juventus e Napoli. Gli azzurri in particolare nelle ultime settimane hanno lavorato sottotraccia per il giovane brasiliano e potrebbero rompere gli indugi. Il Milan non ha quindi molto tempo per riflettere sulla bontà dell’operazione: il nuovo Pato o un flop come Paqueta? L’interrogativo che Maldini dovrà sciogliere a breve per evitare poi di vedersi superato dalla concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Milan, che sorpresa da Maldini: “Triplo colpo, incontro imminente”;
Il 19enne di Olina nell’ultima stagione ha realizzato sei gol in ventuno presenze, mostrando di avere numeri importanti. Basteranno a convincere il Milan?
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…