La Juventus potrebbe acquistare gratis un calciatore che fa parte della scuderia di Raiola: la nuova idea per i bianconeri
Mino Raiola potrebbe portare un giocatore gratis alla Juventus. Fallito l’assalto bianconero a Donnarumma, per il quale si attende ormai soltanto l’annuncio del Paris Saint-Germain, il noto procuratore potrebbe comunque fare affari con il club bianconero. In particolare sempre in porta potrebbe arrivare a parametro zero un altro suo assistito: Sergio Romero.
Il portiere argentino, classe 1987, svincolato dopo la fine del suo contratto con il Manchester United, potrebbe approdare a Torino come vice Szczesny. Questa l’ipotesi avanzata da ‘The Athletic’, che ricorda anche gli altri club che sono sulle tracce dell’estremo difensore sudamericano: Everton e Celta Vigo. Reduce da un anno da spettatore, la sua ultima apparizione in campo con la maglia dello United risale allo scorso agosto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Romero rappresenterebbe per la Juventus un profilo idoneo per il ruolo di dodicesimo. Già con esperienza in Serie A (ha giocato con la Sampdoria), ha un altro vantaggio non di poco conto: il passaporto italiano. Questo consentirebbe di acquistarlo senza occupare uno slot per extracomunitari con i bianconeri che, al momento, ne hanno soltanto uno a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Due e cento, la Juventus è pronta a dare i numeri la settimana prossima
Ovviamente anche la possibilità di tesserarlo gratis alletta i bianconeri che riflettono quindi sulla possibilità di prendere il portiere argentino e metterlo alle spalle di Szczesny. Trattativa in corso, una decisione potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Sfumato Donnarumma, Raiola può ancora portare un portiere alla Juventus.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…