Raiola può portare un calciatore gratis alla Juventus

La Juventus potrebbe acquistare gratis un calciatore che fa parte della scuderia di Raiola: la nuova idea per i bianconeri

Mino Raiola potrebbe portare un giocatore gratis alla Juventus. Fallito l’assalto bianconero a Donnarumma, per il quale si attende ormai soltanto l’annuncio del Paris Saint-Germain, il noto procuratore potrebbe comunque fare affari con il club bianconero. In particolare sempre in porta potrebbe arrivare a parametro zero un altro suo assistito: Sergio Romero.

Il portiere argentino, classe 1987, svincolato dopo la fine del suo contratto con il Manchester United, potrebbe approdare a Torino come vice Szczesny. Questa l’ipotesi avanzata da ‘The Athletic’, che ricorda anche gli altri club che sono sulle tracce dell’estremo difensore sudamericano: Everton e Celta Vigo. Reduce da un anno da spettatore, la sua ultima apparizione in campo con la maglia dello United risale allo scorso agosto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sergio Romero
Romero (Getty Images)

Juventus, Romero gratis per la porta

Romero rappresenterebbe per la Juventus un profilo idoneo per il ruolo di dodicesimo. Già con esperienza in Serie A (ha giocato con la Sampdoria), ha un altro vantaggio non di poco conto: il passaporto italiano. Questo consentirebbe di acquistarlo senza occupare uno slot per extracomunitari con i bianconeri che, al momento, ne hanno soltanto uno a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Due e cento, la Juventus è pronta a dare i numeri la settimana prossima

Ovviamente anche la possibilità di tesserarlo gratis alletta i bianconeri che riflettono quindi sulla possibilità di prendere il portiere argentino e metterlo alle spalle di Szczesny. Trattativa in corso, una decisione potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Sfumato Donnarumma, Raiola può ancora portare un portiere alla Juventus.