Locatelli vuole la Juve: il Sassuolo lo valuta 40 milioni, ma è disposto a venire incontro ai bianconeri con formule flessibili
Manuel Locatelli vuole solo la Juventus e non prende in considerazione alternative all’estero. Lo riferisce ‘Tuttosport’, che aggiunge anche che il Sassuolo sarebbe disposto ad accontentare sia il ragazzo che i bianconeri, visti oltretutto gli ottimi rapporti intercorrenti tra le due società.
I neroverdi, infatti, valuterebbero il centrocampista della Nazionale 40 milioni di euro, ma sarebbero disposti ad accettare formule ‘flessibili’. Un bell’assist per i bianconeri, che potrebbero mettere sul piatto diversi giovani di prospettiva, provenienti dall’Under 23.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I nomi che si fanno sono quelli di Dragusin, Fagioli, Da Graca e da ultimo di Nicolò Rovella, di proprietà della Juve ma attualmente in prestito al Genoa. Possibile, in alternativa, un’operazione in stile Chiesa: ovvero un prestito con obbligo di riscatto, pagamento dilazionato e bonus.
Mercoledì scorso c’è già stato un incontro tra Carnevali e Cherubini per parlare proprio di Locatelli, e un altro è atteso la prossima settimana con l’obiettivo di chiudere.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, il mercato si accende: nuovo scambio col PSG
Quello che è certo è che Allegri spinge fortemente per il classe ’98, che ha già visionato al Milan (quando Locatelli era in Primavera) e che considera l’obiettivo numero uno per la mediana della Juve della prossima stagione.
Il lieto fine della trattativa non è ancora scontato, ma l‘impressione è che ci si stia avvicinando sempre di più alla fumata bianca.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…