“Personaggio ignobile”: Sarri fa scoppiare la polemica

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Maurizio Sarri fa discutere dopo le sue parole sulla Juventus: i tifosi si scagliano pesantemente contro di lui

Maurizio Sarri è tornato a parlare e le sue dichiarazioni fanno rumore. Il tecnico della Lazio, ex Napoli e Juventus, si è soffermato anche sulla sua esperienza in bianconero e le parole non sono state accolte con gioia nell’ambiente juventino. Dalla mancata festa scudetto alla gestione di Cristiano Ronaldo, non sono mancate le frecciate alla Juventus. L’hashtag Sarri è topic trend su Twitter e il motivo è nelle tante critiche che l’allenatore toscano ha ricevuto dopo la sua intervista.  Critiche anche molto pesanti da parte dei tifosi juventini con i quali il feeling non è mai scattato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sarri
Sarri (Getty Images)

Sarri nel mirino: l’ambiente Juventus si ribella

Critiche feroci per l’ex allenatore della Juventus giudicato da qualcuno “un personaggio ignobile”, una “macchia” per chi lo ha voluto in bianconero (Paratici). Le polemiche non mancano per le sue dichiarazioni come chi mostra la festa dopo lo scudetto negli spogliatoi, per smentire le parole dell’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la tripla richiesta di Allegri: non c’è Pjanic

Altri tifosi giudicano anche il suo operato e sentenziano: “Non è da grande squadra”. Polemiche anche per le dichiarazioni su Ronaldo e per quel suo “non sono un gestore, ma un allenatore”. Insomma, dopo un lungo silenzio Sarri è tornato a parlare e le sue dichiarazioni non sono passate sotto silenzio.

Ecco una raccolta di tweet critici su Sarri e il suo rapporto con la Juventus: