Il difensore dell’Italia, Leonardo Bonucci, in conferenza stampa è tornato sul simpatico episodio della steward che contro la Spagna l’ha scambiato per un invasore.
La grande euforia può giocare brutti scherzi, si sa. Non è passata inosservata a nessuno la simpatica scena durante la sfida dell’Italia a EURO 2020 contro la Spagna. La Nazionale di Mancini è riuscita a trionfare ai rigori e dopo quello meraviglioso calciato da Jorginho, la squadra ha corso ad abbracciarsi sotto gli spalti vicino ai tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anche Leonardo Bonucci è corso sotto le tribune per esultare con i tifosi e lì è nato il simpatico siparietto. Una steward addetta alla sicurezza ha confuso il difensore italiano con un tifoso e, temendone l’invasione di campo, ha bloccato il calciatore, allontanandolo. Un simpatico equivoco che subito ha fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE >>> Italia, il covid obbliga ad una novità per la telecronaca della finale
Intervenuto in conferenza stampa da remoto, il difensore della Juventus è tornato sull’episodio in vista della finale di Wembley contro l’Inghilterra: “Ci sono rimasto male per l’abbraccio, è stata fredda con me (ride, ndr). Fa parte del loro lavoro, sono ore a dare attenzione ai tifosi e può capitare uno scambio di persona. Anzi, se dovessi rivederla domenica l’abbraccerei di nuovo”. E l’augurio è proprio che accada…
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…